Loading...

Videoispezioni aeree con drone


Videoispezioni aeree con drone Riprese aree con drone per ispezionare tetti e palazzi in comodità

 

Veduta diretta e registrazione di filmati in alta risoluzione da un’altezza di 200 metri da terra

Costruzioni immobili

A differenza dei comuni droni, quello per ispezioni aeree si contraddistingue per maggiori prestazioni e durata in volo. Questa strumento, infatti, risulta molto comodo per verificare lo stato degli immobili o nel caso di perizie tecniche, per venire incontro alle esigenze di geometri o architetti che necessitano di ispezionare a fondo tetti o palazzi molto alti.

Il drone che utilizziamo raggiunge un’altezza di 200 metri da terra, consente la veduta diretta e la registrazione di filmati in alta risoluzione.

La fotocamera da 14 mp consente, inoltre, di scattare foto con un angolo di fotografia di 180 mt.

Richiedi maggiori informazioni


Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di Impresa edile Negro F.lli snc con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto